lunedì 16 gennaio 2017

Buoni Propositi del 2017 :)


Ciao Incanti, oggi parliamo di obbietti per il 2017. E si ho visto questo, post un po' ovunque, e ho deciso di farlo anch'io. Di per se il post è semplice, consiste nel creare una lista, di 50 obbietti personali e librosi. Che vogliamo, fare nel 2017. Io ho trovato questo post nel blog di Seli, che l'ha preso in prestito da Angelica. che a sua volta l'ha preso nel blog di Juliette, (che al mercato mio padre comprò XD). quindi bado alle ciance iniziamo. :)



1. Dimagrire almeno 6 chili.
2. Superare alcuni problemi.
3. Uscire di più.
4. Passare meno tempo con il cellulare.
5. Dedicare più tempo alla lettura.
6. Andare al cinema almeno due volte.
7. Risolvere alcune discussioni ancora aperte.  X
8. Migliorare a scuola.
9. Comprare dei Funko pop.
10. Andare a correre.
11. Guardare e finire più serie tv.
12. Smaltire tutti gli omaggi.
13. Mettere da parte un euro per ogni obbiettivo raggiunto.
14. Stare più calmo.  X
15. Comprare più libri. 
16. Migliorare il blog.
17. Fare pubblicità al blog. 
18. Annotare le citazioni migliori su un quaderno.X
19. Andare in piscina. 
20. Imparare una cosa. (TOP SECRET)X
21. Non usare la tecnologia per un giorno.
22. Scrivere in un quadernino tutti i film che mi sono visto e che mi vedrò e scrivere se mi sono piaciuti e il perchè. X
23. Scrivere di più e concludere il mio primo romanzo.
24. Disegnare di più.
25. Dipingere di più.
26. Iniziare a leggere in Inglese.
27. Rileggere più libri. 
28. Stare più tempo con il mio fratellino.
29. Accettare meno omaggi.
30. Stare più tempo con le mie amiche.
31. Stare più tempo con i miei cuginetti.
32. Chiudere con determinate amicizie.X
33. Cercare di parlare di più con le persone a cui voglio beneX




34. Finire 5 serie manga. (2/5)
35. Iniziare e Finire 3 trilogie. (0/3)
36. Iniziare a leggere una Graphic Novel.
37. Leggere con più tranquillità. 
38. Leggere almeno 4 classici. (0/4)
39. Iniziare Shadowhunters.
40. Leggere più libri consigliati da amiche o familiari.
41. Leggere a Natale almeno una lettura natalizia.
42. Confrontare libro è film.
43. Rileggere i miei libri preferiti.
44. Iniziare L'accademia del bene e del male.
45. Leggere più storie vere.
46. Ascoltare un audiolibro. 
47. Smaltire i Book Tag.
48. Leggere almeno 50 libri.
49. Leggere più romance
50. Finire 3 saghe già iniziate e non concluse. (0/3) 

La X sta per fatto. :)

Ecco i miei obbiettivi, sono curioso di sapere i vostri, buona serata; e a domani con un nuovo post! :)

2 commenti:

  1. Anche io ho fatto questo post :)
    Mi piacciono i tuoi propositi librosi ;)

    RispondiElimina